La Prime 1 Studio ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea Museum Masterline di Guts Berserker Armor Unleash Edition.
Gli incredibili artisti di Prime 1 Studio propongono un’altra statua mozzafiato di Guts, lo Spadaccino Nero da Berserk, l’opera tutt’ora in corso del compianto entaro Miura.
La statua magistralmente scolpita in scala 1/3 misurando 121 cm di altezza x 67 cm di larghezza x 43 cm di proffondità arrivando a pesare ben 2 Kg ed è realizzata principalmente in polystone con presenza anche di altri materiali.
Il suo mantello lo avvolge per enfatizzare la sua statura iconica con il suo atteggiamento cupo che dà il tono alla scena.
L’armatura Berserker di Guts è ricreata fedelmente con applicazioni di vernice multistrato, segni di usura e del passare del tempo per far risaltare ogni minimo dettaglio e consistenza. La sua base scura e frastagliata è disseminata dei corpi dei demoni che ha già sconfitto mentre attraversa un inferno demoniaco di morte. L’illuminazione a LED nella base getterà sicuramente una luce sanguinosa e drammatica su questa straordinaria statua.
La versione bonus deluxe invece include 3 teste di Guts intercambiabili straordinariamente accurati con i propri supporti per esporli anche singolarmente.
Guts viene inoltre fornito con 3 diverse braccia destre intercambiabili in posizioni diverse per dare la possibilità di scegliere fra diverse opzioni di esposizione.
Prenotando la statua dal negozio online ufficiale o da qualsiasi distributore autorizzato, sarà inclusa come bonus una quarta testa di Guts intercambiabile con un aspetto più giovane.
La Museum Masterline di Guts Berserker Armor Unleash Edition èè un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine con uscita fissata franovembre del 2023 e febbraio del 2024 al prezzo di 1449 $ (circa 1422 €) per l’edizione base e 1599 $ (circa 1569 €) per la versione Deluxe.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.