La Prime 1 Studio ha ufficialmente annunciato, nel corso dell’evento digitale “Next Level Showcase XII: World Of Light And Dark” la statua della linea Premium Masterline di Seiya di Pegasus con indosso l’Armatura di Bronzo Finale dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Rinata dai resti danneggiati della Nuova Armatura di Bronzo grazie al sangue della dea Athena concesso dall’ex Gran Sacerdote Shion, la nuova corazza copre e protegge più della precedente ed anche la sua forza è notevolmente aumentata, permettendo al Cavaliere di poter fronteggiare i pericoli che lo aspettano nel Mondo degli Inferi.
Realizzata in scala 1/4, i preordini della statua saranno aperti nel corso dell’inverno del 2024 e, come si può vedere dalle immagini, includerà 3 teste intercambiabili: 1 seria, 1 action ed 1 con un design ispirato all’anime.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.