Vai al contenuto

Prime 1 Studio: Prisma Wing Cardcaptor Sakura – Sakura Kinomoto

AGGIORNAMENTO #2: la Prisma Wing, nuova linea di statue della Prime 1 Studio dedicata a personaggi di anime, manga e videogiochi, ha diffuso sui propri account social una nuova immaine teaser con la silhouette di Sakura Kinomoto meglio nota come Cardcaptor Sakura.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma la ditta promette presto nuove informazioni.
Le foto del prototipo non colorato sono state presentate in occasione della prima diretta effettuata sul canale ufficiale della Prisma Wing dove ha annunciato i progetti in sviluppo e potete trovarle scorrendo più in basso nell’articolo.


AGGIORNAMENTO #1: nel corso della prima diretta del canale ufficiale della Prisma Wing sono state presentate le novità della nuova linea di statue della Prime 1 Studio dedicata ai personaggi di anime, manga e videogiochi.
Come anticipato, è stata ufficialmente rivelato il prototipo non colorato di Sakura Kinomoto meglio conosciuta come Cardcaptor Sakura, dall’omonimo anime del 1990 tratto dal manga delle CLAMP.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Prime 1 Studio ha annunciato che realizzerà una statua per la linea Prisma Wing dedicata alla famosa protagonista tratta dall’anime e manga di Cardcaptor Sakura, Sakura Kinomoto.
La Prisma Wing è una nuova linea creata dalla Prime 1 Studio annunciata nel corso del Next Level Showcase 3 poco dopo l’inaugurazione della nuova sede di Tokyo e si contraddistingue per la produzione di statue da collezione realizzate in PVC dedicate a personaggi popolari tratti da anime, manga e videogiochi.
Stando a quanto scritto nell’annuncio, la statua dovrebbe riguardare la versione classica di Sakura ispirata all’anime del 1990 piuttosto che concentrarsi sulla trasposizione più recente di Cardcaptor Sakura: Clear Card del 2021.
Di seguito trovate anche il video di presentazione ufficiale della nuova linea con un riassunto dei progetti annunciati in attesa di essere realizzati e svelati.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate