La Prime 1 Studio, nel corso dell’evento online “Next Level Showcase XI Monsters And Heroes” ha annunciato la nuova statua della linea Ultimate Premium Masterline di Kamina, SImon & Yoko With Lagann – Our Hearts Pierce The Skies! dal celebre anime mecha Tengen Toppa Gurren Lagann.
La statua ritrae il terzetto di protagonisti Kamina, Simon e Yoko tratti dall’anime, noto in Italia con il titolo “Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann” e prodotto dallo studio di animazione Gainax nel 2007, in posa sopra il Lagann, il Gunman scoperto per caso da Simon nel sottosuolo assieme al Drill Core necessario per attivarlo.
La statua è scolpita in scala 1/4 ed include funzioni di illuminazione e teste alternative per i tre personaggi, che possono essere esposti con indossi gli occhiali, con Simon e Yoko che sfoggiano anche delle espressioni diverse.
In aggiunta, Simon disporrà di un braccio destro aggiuntivo per poter scegliere se raffigurarlo con il pugno chiuso oppure con in mano il Drill Core.
I preordini della statua saranno aperti nel corso del mese di maggio ed il product sample a colori è stato esposto presso la nuova sede di Tokyo della ditta.
Fonte delle immagini: Mamegyorai
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.