La Prime 1 Studio in collaborazione con la Prisma Wing ha ufficialmente svelato la statua della nuova linea Concept Masterline TV Animation di Natsu, Gray, Erza & Happy dall’anime di Fairy Tail tratto dall’omonimo manga di Hiro Mashima.
Gli abili artisti della Prime 1 Studio hanno creato una statua di gruppo davvero dinamica dei giovani protagonisti dell’anime di Fair Tail, composto da Natsu Dragneel, Grey Fullbuster, Erza Scarlet e Happy, il simpatico atto Exceed blu.
Questa statua mostra il Team Natsu nel bel mezzo del loro energico assalto.
Erza ha un aspetto adorabile, aggraziato e letale raffigurata mentre impugna la spada della sua Armatura Ali d’Argento mentre indossa l’Armatura a Placche Cuore di Kreuz. Alla sua sinistra c’è Gray Fullbuster, che potenzia il suo attacco magico Ice-Make e davanti a lui, in testa, c’è Natsu Dragneel che invoca la sua magia di Dragon Slayer delle Fiamme per infliggere bruciante lezione ai loro nemici. CCme sempre, a fornire supporto morale c’è Happy, l’Exceed blu che ha fondato il Team Natsu con Natsu e Lucy.
Il Team Natsu ha poggia su una base elementale e ambientale che mette in mostra i diversi elementi di terra, roccia, fuoco e ghiaccio, tutti situati su un piedistallo con sopra il logo dorato di Fairy Tail.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 57 cm di altezza x 44 cm di larghezza x 38 cm di profondità arrivando a pesare ben 12,6 Kg ed è principalmente realizzata in polystone.
La statua è anche proposta nella versione DX Bonus Version che aggiunte una testa extra per ciascuno dei tre personaggi ritraendoli con una espressione diversa, inoltre ordinando dal sito ufficiale della Prime 1 Studio o da un rivenditore autorizzato si riceverà una terza testa per Natsu.
La Concept Masterline TV Animation di Natsu, Gray, Erza And Happy sarà in preordine dalle del mattino (ora italiana) dell’8 dicembre 2022 con uscita fissata tra marzo e giugno del 2024 al prezzo di 1299 $ (circa 1238 €) per la versione standard e 1499 $ (circa 1428 €) per la versione Deluxe.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.