Come vi abbiamo riportato nel nostro precedente articolo, la Bandai ha ufficialmente annunciato le date del Tamashii Nations 2023, appuntamento annuale del colosso nipponico in cui vengono esposte le ultime uscite e le novità in arrivo e, come sempre, viene accompagnata dall’annuncio di alcuni prodotti commemorativi che vengono venduti durante la fiera.
La Bandai ha esposto tutti e 8 i prodotti annunciati per la prima volta presso il Tamashii Nations Store di Tokyo, che ricordiamo essere il Myth Cloth di Seiya di Pegasus V1 Manga Version, il Metal Build del Freedom Gundam Concept 2 Snow Sparkle Version, il DX Chogokin Movie Edition VF-1S Strike Valkyrie (Hikaru Ichijo Use) Mechanic Edition, il Robot Spirits XVX-016 Aerial Gundam Permet Score Six A.N.I.M.E. Version e le S.H. Figuarts di Glitter Tiga (True Bone Carving Method), Kamen Rider Black Sun (First Transformation Version) e Kamen Rider OOO Tajadoru Combo (True Bone Carving Method) Final Version.
Ricordando che il Tamashii Nations 2023 si svolgerà presso il Centro Convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo dal 17 al 19 novembre, non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.