La Action Toys ha cominciato a rilasciare in Asia il nuovo modello della linea Action Gokin Series del God Mars, previsto in uscita in Giappone a maggio.
Si tratta del mecha protagonista della serie anime “Rokushin Gattai God Mars” (Unione dei Sei Dei God Mars) del 1981 realizzata dalla Tokyo Movie Shinsha per un totale di 64 episodi (ispirata al manga “Mars” di Mitsuteru Yokoyama del 1976) e trasmessa in Italia nel 1989.
Il secondo modello della nuova linea Action Gokin Series unisce l’iconica trasformazione del robot ed una posabilità completa, riproducendo fedelmente l’agganciamento dei sei robot Gaia (pilotato da Takeru), Uranus, Shi, Ra, Sphinx e Titan per formare God Mars.
Per l’occasione, vi proponiamo la recensione di Toysheya_spiegel (vi invitiamo a sostenerlo iscrivendovi al suo canale) che mostra l’unboxing del modello, evidenziando la posabilità dei modelli, la combinazione per formare il God Mars e le soluzioni tecniche adottate per garantire un elevato grado di mobilità.
Ricordiamo che l’Action Gokin Series del God Mars era proposto in preordine al prezzo di 1380 HK$ (circa 170 €), cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
















































Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.