Vai al contenuto

Proof: Fullmetal Alchemist Brotherhood – Roy Mustang & Maes Hughes – Kizuna –

La Proof ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua di Roy Mustang & Maes Hughes – Kizuna – dall’anime di Fullmetal Alchemist: Brotherhood, il più recente adattamento animato del manga di Hiromu Arakawa.
La coppia di amici (questo il significato di “Kizuna”, legame e più in generale amicizia) sono scolpiti con l’uniforme militare degli Alchimisti di Stato di Amestris, entrambi in posa pronti ad affrontare il nemico comune e ritratti con un design massiccio e potente.
Roy Mustang è in ginocchio mentre adopera la sua Alchimia di Fuoco, fedelmente raffigurata grazie a degli effetti che replicano le fiamme, mentre al suo fianco in piedi c’è Maes Hughes, che brandisce uno dei suoi coltelli da lancio.
Le espressioni dei loro volti catturano alla perfezione il carattere di ciascuno di loro e rimandano subito alle scene dell’anime.
Le statue sono scolpite in scala 1/7 misurando 21 cm (Mustang) e 27,5 cm (Hughes) con una larghezza totale di 26 cm ed una profondità di 25 cm e sono realizzate in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
La statua di Roy Mustang & Maes Hughes – Kizuna – è attualmente in preordine al prezzo di 61,600 Yen con uscita prevista per dicembre del 2024 ed è distribuita in collaborazione con la Good Smile Company.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate