AGGIORNAMENTO: nel corso del proprio evento online Kotobukiya Collection [Summer 2021] e successivamente attraverso i propri canali social, l’azienda nipponica ha mostrato le immagini del prototipo non colorato di Felicia, la donna-gatto proveniente dal picchiaduro Capcom noto in occidente con il nome di Darkstalkers.
Come annunciato mesi addietro in occasione dell’annuncio di Morrigan, Felicia sarà la Bishoujo Statue Vol. 2 ma in programma ce n’è già una terza anche se non è stato reso noto chi sia.
Attendiamo dunque futuri aggiornamenti.
La Kotobukiya ha fatto sapere attraverso il proprio account Twitter – a poca distanza ormai dal full reveal a colori della statua di Morrigan – che la prossima lottatrice proveniente dall’acclamata serie di picchiaduro targati Capcom “Darkstalkers” sarà Felicia, la donna-gatto.
Felicia sarà la seconda aggiunta tratta da “Darkstalkers” per la linea “Bishoujo Statue” che ricordiamo è una linea che tratta personaggi popolari da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita. In attesa di vedere il prototipo, vi lasciamo all’immagine teaser.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.