Vai al contenuto

Queen Studios: Life-Size Bust The King Of Fighters ’97 – Mai Shiranui

La Queen Studios ha ufficialmente annunciato la statua Life-Size Bust di Mai Shiranui, l’affascinante lottatrice tratta dal videogioco The King Of Fighters ’97.
Il busto in scala 1/1 cattura la bellezza di Mai Shiranui, “La Seducente Kunoichi”, nel suo classico costume da ninja rosso e bianco tratto dal picchiaduro della SNK, The King of Fighters ’97 che è stato tagliato e modellato in tessuto per creare un look autentico.
Restando in tema di autenticità, il team di artisti esperti della ditta ha adoperato una tecnologia avanzata per scolpire la bellissima struttura facciale del personaggio utilizzando il silicone platinico per ricreare l’aspetto e la sensazione della pelle vera con un leggero rossore ed I suoi capelli sono meticolosamente radicati uno per uno, prima di essere acconciati professionalmente.
La base è stata ispirata da elementi architettonici classici giapponesi per riflettere lo stage di Mai, aggiungendo delle fiamme per evidenziare i poteri pirocinetici del clan Shiranui, creando un’estetica fortemente dinamica.
Come detto, il busto è scolpito in scala 1/1 misurando 74 cm di altezza x 57 cm di larghezza x 53 cm di profondità ed è realizzata in resina, PU ed in silicone platinico.
Il Life-Size Bust di Mai Shiranui è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 300 copie in tutto il mondo e sarà in preordine dal 18 marzo 2023 con uscita fissata per il Q1 del 2023 al prezzo di 26,800 Yuan (circa 3660 €).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate