La Queen Studios ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua di Hulk dai fumetti della Marvel.
Dopo il successo e il feedback della statua di Hulk Lo Sfregio Verde, la Queen Studios ha ampliato la collezione di statue dedicata ad Hulk con questa nuova statica.
Realizzata in resina e PU, la statua è scolpita in scala 1/4 misurando 67 cm di altezza x 66 cm di larghezza x 73 cm di profondità.
La statua si ispira a The Incredible Hulk #621 “God Smash (Part One)” illustrato da Paul Pelletier e cattura l’Hulk mentre esegue il poderoso “Smash” con Il fumo che emerge dalla figura mentre afferra i detriti intorno a lui che lo circondano mentre ai suoi piedi giace l’elmo di Loki, il dio dell’inganno.
Ogni dettaglio visto nella copertina di The Incredible Hulks # 621 è stato ricreato con dettagli sbalorditivi e sono disponibili tre versioni uniche. Hulk verde, Hulk rosso e Hulk grigio.
La statua di Hulk è un prodotto in edizione limitata, realizzata in sole 299 unità in tutto il mondo per la versione Hulk verde, 199 copie per la versione Hulk rosso e 199 per la versione Hulk grigio e sono attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2023 rispettivamente al prezzo di 1370 $, 1520 $ e 1675 $.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.