La Queen Studios ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua di Spider-Man Vs. Venom dall’universo a fumetti della Marvel.
Questa statua presenta una base unica che può essere separata, consentendo di esporre Venom e Spider-Man separatamente, inoltre si può scegliere tra l’edizione normale, che presenta Spider-Man con una testa scolpita (lenti Spider grandi) e Venom con una testa scolpita (saliva della lingua), e l’edizione Premium, che include Spider-Man con tre teste scolpite (grande, Lenti Spider medie e piccole) e Venom con tre teste scolpite (Lingua fuori, Saliva della lingua e Saliva fuori).
Realizzato con dettagli e precisione impeccabili, questo diorama dinamico cattura lo scontro al cardiopalma tra l’iconico simbionte e il leggendario lanciaragnatele.
La statua dà vita a ogni intricato dettaglio della forma minacciosa di Venom e della posizione agile di Spider-Man, creando un affascinante pezzo centrale per l’esposizione di qualsiasi collezionista.
Si può ammirare la potenza pura di Venom mentre si lancia in avanti con i suoi tentacoli simbiotici, emanando un’aura di potere e forza mentre Spider-Man entra in azione, pronto per la battaglia, catturando l’essenza del suo spirito eroico.
Accuratamente scolpita in scala 1/4, la statua misura 76 cm di altezza x 77 cm di larghezza per 75 cm di profondità ed è realizzata in resina e PU.
La statua di Spider-Man Vs. Venom è un prodotto in edizione limitata, con la versione Normale proposta in preordine al prezzo di 1515 $ e prodotta in sole 188 copie in tutto il mondo mentre la versione Premium è in preordine al prezzo di 1820 $ e prodotta in sole 88 copie in tutto il mondo; l’uscita è prevista per il Q1 del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.