La Ramen Toy condivide sulla propria pagina Facebook ufficiale dei nuovi scatti del prototipo della nuova action figure ispirata ad He-Man, il mitico protagonista della serie animata di Masters Of The Universe – I Dominatori Dell’Universo.
La figure, realizzata per essere di dimensioni simili ai modelli delle linee Classics e Masterverse della Hasbro (circa 1/10), era stata esposta assieme ai prototipi di Skeletor e Bad to the Bone durante il Power-Con 2023, in attesa che la ditta ricevesse una risposta in merito alla possibilità di poter realizzare i modelli dei Masters su licenza ufficiale da parte della Hasbro.
A seguito del rifiuto, la ditta ha comunque proseguito lo sviluppo della figure, che verrà sicuramente rinominata per evitare possibili sanzioni.
Come si può vedere dalle immagini, lo sculpt è attualmente in fase di realizzazione ed al momento, non è dato sapere se saranno inclusi gli accessori mostrati durante il Power-Con che includevano 3 teste intercambiabili, di cui una ispirata al design di He-Man da “Masters Of The Universe: Revolution”, la base espositiva e l’ascia da battaglia oltre che eventuali altri extra.
Non ci resta che attendere futuri aggironamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.