La Takara Tomy ha ufficialmente rilasciato i Transformers MP-60 Ginrai e MPG-09 Super Ginrai dall’anime di “Transformers: Super-God Masterforce”, inedito in Italia.
Protagonista dell’anime, Ginrai è un Transector che grazie all’umano chiamato a sua volta Ginrai, tramite il potere della Masterforce, può trasformarsi ed unirsi al robot per diventare God Ginrai che può a sua volta unirsi al rimorchio per formare Super Ginrai.
Come annunciato in precedenza, Ginrai è l’ultimo modello realizzato all’interno della linea Masterpiece che è confluita e proseguita nella linea MPG.
In occasione dell’uscita, vi proponiamo la videorecensione di Toysheya_spiegel (vi invitiamo a sostenerlo iscrivendovi al suo canale) che mostra la dotazione dei due modelli, le trasformazioni e la posabilità di entrambe le uscite.
Vi ricordiamo che il Transformers MP-60 Ginrai era proposto in preordine al prezzo di 24,200 Yen mentre il Transformers MPG-09 Super Ginrai era proposto in preordine al prezzo di 46,200 Yen (cliccate sui link per trovare tutti i dettagli nei rispettivi articoli).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.