La Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della versione Revival della VF-25S Armored Messiah Valkyrie di Ozma Lee della linea DX Chogokin da Macross Frontier.
La versione Revival include in unico set sia la ristampa della VF-25S, rinnovata adoperando nuove decal ed una colorazione rivista, che le Armored Parts realizzate con una verniciatura opaca offrendo così la possibilità di esibire il modello in tutte e tre le sue configurazioni (Fighter, Gerwalk e Battroid) con le parti aggiuntive o senza.
Si tratta del VF-25S personalizzato pilotato da Ozma Lee, comandante del plotone “S.M.S. Skull” e fratello adottivo di Ranka Lee.
In occasione della release, vi proponiamo alcune immagini pubblicate in rete da vari utenti che hanno già ricevuto il modello, che mostrano la resa estetica della nuova colorazione con e senza le Armored Parts.
Ricordiamo che il DX Chogokin del VF-25S Armored Messiah Valkyrie (Ozma Lee Custom) Revival Version è un prodotto limited del TWS ed era proposto in preordine al prezzo di 36,300 Yen, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Fonte: へっぽこ侍, 笹原和也の世界一ホビーチャンネル
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.