Arrivano dal web le prime recensioni ed immagini del modello appena rilasciato della linea Kuro Kara Kuri del Gipsy Danger dal film Pacific Rim, realizzato dalla Flame Toys.
Il Gypsy Danger è uno dei mecha protagonisti del film di fantascienza “Pacific Rim”, facente parte della classe di robot “Jaeger”, giganteschi automi antropomorfi alti circa 80 metri e controllati simultaneamente tramite una rete neurale da due o tre piloti.
Di seguito vi proponiamo la recensione di ユキオ/Yukio (vi invitiamo ad iscrivervi al suo canale per sostenerlo) che mostra i contenuti della confezione, la posabilità e le gimmick del modello oltre che la variegata dotazione di armi ed accessori.
Ricordiamo che il Kuro Kara Kuri del Gipsy Danger era proposto in preordine al prezzo di 69,278 Yen, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.