La Bandai ha ufficialmente rilasciato il nuovo Metal Build Dragon Scale Lancelot Albion.
Si tratta del secondo Metal Build Dragon Scale realizzato dalla ditta tratto da “Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2”, la seconda parte dell’anime di Code Geass realizzata dalla Sunrise composta di 25 episodi ed andata in onda in Giappone nel 2008 (la serie è stata doppiata in italiano fra il 2009 ed il 2010 dalla Dynit).
Si tratta del Knightmare Frame di 9ª Generazione pilotato da Suzaku Kururugi, l’unico per potenza e sviluppo tecnologico capace di tenere testa al Guren Seiten Eight Elements (già rilasciato dalla Bandai).
Per l’occasione, arrivano dal web diverse immagini fra cui quelle della recensione fotografica del blogger Hacchaka, che vi invitiamo a visionare a questo link.
Ricordiamo che il Metal Build Dragon Scale del Lancelot Albion è un prodotto limited del TWS che era proposto in preordine al prezzo di 38,500 Yen.
Fonte: ひなだぞ犬, ノコベルリ, ベレッタ, 红色的风战损ver
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.