La Threezero ha ufficialmente rilasciato il Robo-Dou del VF-1S Veritech pilotato da Roy Fokker dall’anime di Robotech, nomi adottati dalla Harmony Gold per la trasposizione negli Stati Uniti nel 1985 dell’anime di Macross.
Il modello è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast in lega di zinco ed è dotato di ben 109 punti di snodo garantendo robustezza e stabilità; il modello può essere trasformato a piacimento fra le sue varie configurazioni cioè la Figthter Mode (veivolo), la Guardian Mode (Gerwalk) e la Battroid Mode (robot), quest’ultima alta 20,3 cm.
In occasione dell’uscita, vi riportiamo una galleria di immagini del modello, il primo dedicato alla serie di Robotech, a cui si aggiungeranno presto le VF-1J di Max e Miriya Sterling.
Ricordiao che il Robo-Dou del VF-1S Veritech (Roy Fokker) era proposto in preordine al prezzo di 149,99 $, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Fonte: Toysdaily
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.