Attraverso il canale Youtube ufficiale dello Studio Itaca (lo studio di prodizione) è stato diffuso il primo trailer del nuovo anime comic dedicato all’inedito crossover fra Jeeg Robot d’Acciaio ed UFO Robot Goldrake, realizzato dal disegnatore ed illustratore italiano Luca Papeo in collaborazione con il creatore originale, Gō Nagai, e la Dynamic Planning.
Il trailer, proiettato in anteprima in occasione della mostra “Goldorak XperienZ 2024” che si è tenuta dal 5 al 28 aprile 2024 a Parigi presso la Mairie Du 9ème Arrondissement, mostra alcune tavole a colori dell’anime comic che rivelano l’accuratezza del design ispirato alle rispettive serie animate.
Il crossover a fumetti sarà pubblicato nel corso del 2024 dallo Studio Itaca (qui il link al sito ufficiale), restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.