La Sentinel ha ufficialmente rilasciato il Riobot del Villkiss dall’anime Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons, serie anime prodotta dalla Sunrise nel 2014 ed inedito in Italia.
Il Villkiss è un Ragna-mail, un tipo di mecha dalle abilità combattive devastanti e risolutive al punto da essere definito “un angelo meccanico di distruzione e creazione” ed è il mecha principale della serie, pilotato da Angelise “Ange” Ikaruga Misurugi, la protagonista.
In occasione dell’uscita, vi riportiamo la videorecensione di tarutaru_jin (vi invitiamo ad iscrivervi al suo canale per sostenerlo) che illustra il contenuto della confezione, la trasformazione fra la Flight Mode e la Destroyer Mode, la posabilità e la dotazione inclusa nonchè l’illuminazione a led.
Ricordiamo che il Riobot del Villkiss era proposto in preordine al prezzo di 39,000 Yen, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.