La Kotobukiya sta spingendo molto sul marchio di Yu-Gi-Oh! e fra le novità ha annunciato che ristamperà le versioni speciali delle statue di Yami Yui e Seto Kaiba per la linea ARTFX J.
Al contrario della versione normal, Yami Yugi è in posa diversa e con un volto action mentre sulla fronte risplende il geroglifico dell’occhio (che richiama la trasformazione di quando Yugi Muto faceva a cambio con l’anima del Faraone contenuta nel Puzzle del Millennio) mentre Kaiba riprendendo una famosa scena dell’anime è raffigurato mentre solleva il pugno certo della vittoria e sfoggia una espressione sicura di sé.
Le ARTFXJ di Yami Yugi e Seto Kaiba -Duel with Destiny- sono realizzate in scala 1/7, misurando rispettivamente 24 cm e 27,5 cm e sono fatte in PVC (privo di ftalati) ed ABS e la loro uscita è fissata per gennaio 2022, a 8,580 Yen (Yami Yugi) e 9,680 Yen (Kaiba).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.