Vai al contenuto

Robosen: Transformers Rise Of The Beasts – Optimus Prime

La Robosen ha ufficialmente annunciato il nuovo modello telecomandato di Optimus Prime tratto dal film di prossima uscita Transformers: Rise of The Beasts.
La ditta è ormai nota al mercato per i suoi prodotti altamente tecnologici che offrono un elevato grado di fedeltà alle fonti unitaente a modelli che possono essere comandati a distanza grazie alle applicazioni dedicate che, fra movimenti preimpostati e comandi liberamente assegnabili, offrono opzioni pressochè illimitate di divertimento.
Dopo aver stupito il mondo realizzando la versione di Optimus Prime fedele alla versione animata G1 per poi aggiungere anche il rimorchio e, successivamente, realizzarne una copia ancora più grande, la ditta si è dedicta a realizzare l’astronaita Buzz Lightyear dal recente film di animazione della Pixar.
Ora la ditta ha deciso di ritornare sui Transformers dedicando il prossimo modello all’iconico leader degli Autobots raffiurandolo come appare nel film Transformers: Il Risveglio (questo il titolo italiano) che uscirà nelle sale il prossimo 7 giugno 2023.
Al momento le immagini confermano che la dotazione comprederà il blaster, le due lame che si estendono dagli avambracci, l’ascia da battaglia e l’iconica Matrice del Potere situata nel petto sotto gli sportelli aprili del cruscotto e sempre basandoci sulle immagini, il modello sarà dotato in diversi punti di fonti di illuminazione.
Al momento non è dato sapere se il modello potrà anche trasformarsi in veicolo e per scoprire tutti i dettagli non ci resta che attendere il prossimo 25 maggio, data in cui la Robosen svelerà tutti i dettagli perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate