Vai al contenuto

RocketToys: Naruto Shippuden ROC-004 – Kakashi Hatake (Anteprima)

AGGIORNAMENTO: arrivano dal web le prime immagini dal vivo dei primi collezionisti che hanno già ricevuto la propria copia della action figure di Kakashi Hatake della RocketToys dall’anime di Naruto Shippuden.
Reallizzata in scala 1/6 e su licenza ufficiale, la figure risulta estremamente posabile grazie al corpo modificato appositamente realizzato per il personaggio oltre che molto fedele alla controparte animata che, grazie ai numerevoli accessori presenti, può essere disposto in molteplici pose ricreando le scene dell’anime e non solo.
Grazie a queste anteprime, abbiamo inoltre la conferma che l’effect part del Raikiri (il Taglio del Fulmine) è dotato di luci led, rendendo ancora più spettacolare il risultato finale.
Lasciandovi alla galleria di immagini di Aj’s Toys Club, vi ricordiamo che le copie prodotte di Kakashi saranno rilasciate ad ondate e spedite in successione con la prima batch attualmente in corso di rilascio.


La RocketToys ha diffuso delle nuove immagini in anteprima dell’action figure su licenza ufficiale di Kakashi Hatake dall’anime di Naruto Shippuden.
Fedelmente scolpito in scala 1/6, Itachi misura 34 cm di altezza ed è fatto in PVC ed ABS con i vestiti realizzati in tessuto per donare una sensazione al tatto unica e realistica con alcune parti fatte in lega e metallo die-cast come ad esempio gli attrezzi ninja.
La dotazione include 2 teste di ricambio (1 seria ed 1 sorridente ad occhi chiusi), 10 mani di ricambio, i campanelli, 3 volumi realizzati in carta de Il Paradiso della Pomiciata, 2 kunai, 5 occhi di ricambio liberamente direzionabili (1 destro normale, 1 destro concentrato, 1 occhio sinistro con lo Sharingan a tre tomoe e 2 occhi con il Mangekyou Sharingan), l’effect part con attaccatura magnetica e luci led del Raikiri (il Taglio del Fulmine) ed 1 base espositiva ai quali si aggiunge come bonus 1 volto aggiuntivo serio con il coprifronte sollevato.
La RocketToys comunica di aver appositamente modificato il corpo adoperato finora per via della parziale limitazione dei movimenti dovuta alla giacca, causando anche sfregamento fra le parti.
Per queste ragioni, il nuovo corpo avrà un collo più lungo, avrà il torso realizzato in materiale morbido per evitare sfregamenti e sarà dotato di un nuovo snodo alla base del collo, avrà una maggiore mobilità delle spalle oltre che un grado maggiore di movimento per piegare il busto in avanti ed all’indietro e la possibilità di ruotare il busto con maggiore facilità.
Sempre per questioni di migliorie, alcune parti degli abiti saranno in PVC ed altre in tessuto, creando una leggera differenza cromatica fra le parti.
A causa di tutti questi cambiamenti e del tempo per metterli a punto, la produzione ha subito ritardi perciò le copie saranno prodotte ad ondate e la prima è prevista in uscita per il mese di agosto.
Ricordando che gli occhi hanno una finitura luminescente che può essere notata al meglio adoperando una luce UV 365NM, non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate