Vai al contenuto

RocketToys: Naruto Shippuden ROC-006 – Hinata Hyuga

AGGIORNAMENTO: la RocketToys ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure di Hinata Hyuga da Naruto Shippuden.
Si tratta dell’ultima aggiunta della linea di action figure realizzate dalla ditta dedicate ai personaggi della seconda parte dell’opera creata da Masashi Kishimoto e trasposta in serie anime dallo Studio Pierrot.
La figure è scolpita in scala 1/6 misurando 26 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS con i vestiti in tessuto ed alcune parti in metallo die-cast.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 2 teste (1 sorridente ed 1 con espressione timida), 3 paia di occhi direzionabili (2 normali, 2 con il Byakugan attivato), 6 paia di mani, il coprifronte del Villaggio della Foglia, la borsa con gli attrezzi ninja in vera pelle, 2 effect part per replicare il Jūho Sōshiken (Tecnica del Passo Gentile dei Leoni Gemelli) dotati di funzione di illuminazione a led e la base espositiva con l’apposito supporto.
Per chi effettuerà il preordine, sarà inoltre inclusa una terza testa con volto determinato, i capelli action e le vene sul viso in evidenza per evidenziare l’attivazione del Byakugan.
L’action figure di Hinata Hyuga è attualmente in preordine al prezzo di 1280 Yuan (circa 165 €) con uscita fissata per il Q4 del 2024.


La RocketToys ha diffuso le prime immagini ufficiali a colori della nuova action figure dedicata al personaggio di Hinata Hyuga dall’anime di Naruto Shippuden.
Si tratta della sesta uscita dedicata ai personaggi tratti dall’adattamento animato della seconda parte dell’opera scritta e disegnata da Masashi Kishimoto, scolpita in scala 1/6 e dotato di vestiti in tessuto, su licenza ufficiale della Pierrot Studio (il detentore dei diritti dell’anime) per il territorio asiatico.
La ditta comunica che saranno incluse diverse teste con varie espressioni (nelle immagini possiamo vedere un volto con espressione serena ed uno con espressione decisa ed il Byakugan attivato) e sarà mantenuta la feature delle pupille direzionabili a piacimento, come visto nelle precedenti uscite.
Oltre a diverse mani di ricambio, dei capelli action e la base espositiva, sarà incluso un duplice effect part per riprodurre il Jūho Sōshiken (Tecnica del Passo Gentile dei Leoni Gemelli) come mostrato nel prototipo non colorato esposto al Wonder Festival 2022-2023 di Shangai, che saranno dotati di funzione ad illuminazione led.
La RocketToys comunica che presto verranno aperti i preordini della figure perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate