La Furyu ha da poco aperto i preordini per la nuova statua tratta da Jujutsu Kaisen dedicata al villain dell’opera, Ryomen Sukuna, il re delle maledizioni ed appartenente alla linea F:NEX.
Il personaggio si erge su un trono fatto di carcasse finemente scolpite e sfoggia una espressione beffarda mentre guarda tutti dall’alto verso il basso, ricreando la scena dove confronta il protagonista Yuji Itadori all’interno del suo dominio innato.
Ryomen Sukuna sarà il secondo soggetto tratto da Jujutsu Kaisen a venir realizzato come statua per la linea F:NEX dalla Furyu, seguendo la prima di Satoru Gojo.
La statua è realizzata in scala 1/7 ed è alta 21,5 cm ed è fatta in PVC ed ABS e sarà prenotabile dal 26 di giugno al 27 di agosto 2021 e la sua uscita è fissata per febbraio 2022 per 23,980 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.