Durante una riunione della Walt Disney Company del 2020, il presidente della Marvel ha annunciato Secret Invasion, per la piattaforma Disney+.
La serie, tratta all’omonima miniserie scritta da Brian Michael Bendis, avrà come protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn).
In una recente intervista, l’attore Samuel L. Jackson ha commentato e confermato che l’attore Don Cheadle sarà incluso nel cast:
“Stiamo ultimando le riprese. Ho delle co-star fantastiche… Emilia Clarke è fantastica, Ben Mendelsohn è fantastico. Abbiamo anche Don Cheadle e Martin Freeman! È tutto così bello“; “Io e Don giochiamo a golf molto spesso, ed è la prima volta che lavoriamo insieme. È molto bello.“
E ancora:
“Uno dei primi giorni sono arrivato sul set e c’era Olivia Colman… Io ho iniziato ad urlare! Sono un suo grandissimo fan. Abbiamo riso tutto il giorno, e quando abbiamo iniziato a girare abbiamo fatto scintille. È meravigliosa, ed è una bravissima attrice.”
Riguardo all’eventualità di crossover con altri personaggi l’attore ha risposto:
“Dai, sai che non posso dire nulla. Posso solo dirti che Captain Marvel 2, Ant-Man 3 e la nostra serie erano molto vicine. Stavamo girando tutti nello stesso momento e negli stessi Studios. Quindi chissà, magari qualcuno è passato a salutarci.”