AGGIORNAMENTO: la Sentinel sempre tramite i propri canali social rilancia quanto pubblicato sul proprio sito ufficiale cioè che l’uscita del Choudan Kadou di Touma Hashiba (Kimo del Cielo) è stata confermata per il 15 gennaio 2022 in Giappone.
Dopo numerosi rinvii, finalmente il terzo Samurai di Yoroiden Samurai Troopers (I 5 Samurai) vedrà la luce ed arriverà presto nelle case dei collezionisti mentre chi lo ha ordinato dall’Italia è probabile dovrà attendere almeno sino a febbraio 2022 inoltrato.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Sentinel attraverso i propri canali social avvisa che Kimo del Cielo (Touma Hashiba) de I 5 Samurai della linea Choudan Kadou, la cui uscita era già stata posticipata a dicembre 2021, è stato rimandato a gennaio 2022.
Nell’ultimo anno sono stati numerosi i rinvii che la Sentinel ha annunciato (ad esempio Sami della Luce/Seiji Date doveva uscire in primavera ed alla fine è stato rilasciato a fine ottobre 2021) e probabilmente ne seguiranno degli altri.
Restiamo in attesa di futuri aggiornaenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.