È iniziato il Seoul PopCon 2023, evento che in corso di svolgimento dal 25 al 27 agosto presso il COEX (Convention and Exhibition Center) a Seoul dove le aziende della Corea del Sud ed internazionali espongono le proprie novità.
Fra le ditte presenti vi è anche la Threezero che ha esposto diversi prodotti delle sue linee di action figure e robot.
Per la linea The Infinity Saga MDLX tratte dai film dei Marvel Studios sono state esposte diverse action figure di Iron Man con le diverse armatura fra cui la neo annunciata Mark V e la nuova figure di Ant-Man.
Sempre nella linea MDLX passando ai Transformers sono state esposte le figure di Bumblebee, Cliffjumper, Megatron ed Optimus Prime ma anche Starscream ed il prototipo non colorato di Sideswipe; presente anche la MDLX di MegaMan (Rockman) dalla popolare saga di videogiochi della Capcom.
Per le action figure in scala 1/6 della linea FigZero, sono stati esposti Masked Rider e Masked Rider 2 assieme alla moto Cyclone da Shin Masked Rider, Denji e Power da Chainsaw Man, Anya Forger e Ior Forger da Spy X Family.
Per la linea SIXTH sono state esposte anche le figure di Edgin Darvis dal film Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri e John Rambo da Rambo: First Blood Part II e le ristampe dello Skull Knight e Guts (Berserker Armor) oltre che la versione limited di Griffith (Band of The Falcon) da Berserk.
Per la linea Robo-Dou la Threezero ha esposto la nuova VF-1J Veritech (Rick Hunter) assieme alle nuove VF-1J Veritech di Roy Fokker, Max Sterling e Myria Parino Sterling assieme alla Metallic Edition del Voltron; presente infine anche le FigZero di Tekkaman Blade in edizione normale e Weathered Version.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Fonte: Threezero, DK광삼TV
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.