È in corso di svolgimento a Shanagai il Comicup 29, una convention annuale durante la quale la ditta CCS Toys ha esposto i propri prodotti fra modelli già usciti e novità.
Dalle prime immagini che arrivano dal web possiamo vedere come, oltre alla copia formata dal Mazinger Zero e del Great Mazinkaiser di prossima uscita siano stati nuovamente esposti i prototipi non colorati del Cybuster Possession Mode dal videogioco Super Robot Wars Original Generations, il GunBuster dall’anime Punta al top! – GunBuster l’Evangelion FInal Model da Neon Genesis Evangelion: ANIMA.
Quest’ultimo in particolare appare più slanciato rispetto al prototipo mostrato al Wonder Festival Invernale del 2023, segno che vi è ancora margine di miglioramento e che il prodotto finale potrebbe subire ulteriori modifiche.
Non mancano gli altri modelli realizzati sino ad oggi dalla ditta, a cominciare dal Mazinger Zero proseguendo con il Gurren Lagann (di cui si aspettano notizie di una versione 2.0), lo Shin Getter 1, il Lazengann, il Black Shin Getter 1 ed il Great Mazinkaiser che uscirà nei prossimi mesi.
Come sempre, restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.