Vai al contenuto

Sideshow Collectibles: Marvel – Grey Hulk Vs. Wolverine Maquette

  • di

AGGIORNAMENTO: la Sideshow Collectibles ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della nuova statua Maquette di Grey Hulk Vs. Wolverine.
Si tratta di una edizione limitata variant della Maquette di Hulk & Wolverine, esaurita da tempo e molto ricercata.
Questo oggetto da collezione Marvel aggiornato dà vita a uno scontro preferito dai fan con dettagli epici con nuove applicazioni di vernice ed elementi scultorei.
Questa nuova Maquette vede i due fantastici eroi, Hulk Grigio e Wolverine, l’uno contro l’altro.
Wolverine è raffigurato a mezz’aria in procinto di scagliarsi contro Hulk, che mostra i denti mentre si prepara a colpire l’avversario tra le macerie ai suoi piedi.
Lo scontro è immortalato in una scena innevata in mezzo alla natura, li cui effetti sconvolgenti si riflettono nello scenario fra tronchi d’albero spaccati e rocce frantumate.
La scena è stata realizzata partendo come base dallo scontro visto in “Incredible Hulk” #340 del 1987, proponendo fedelmente Logan con il suo costume marrone e giallo e l’alter ego di Bruce Banner nel suo schema di colori originale in scala di grigi e con le sopracciglia grandi.
Questa spettacolare Maquette è stata scolpita dal talentuoso Martin Canale, Scultore ed Art Director per la Sideshow Collectibles, che è realizzata non in scala misurando 58 cm di altezza x 51 cm di larghezza x 46 cm di profondità arrivando a pesare circa 9,1 Kg ed è realizzata interamente in Polystone.
La Maquette di Grey Hulk Vs. Wolverine è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine a questo indirizzo al prezzo di 715,20 € con uscita stimata fra giugno e settembre del 2025.


Sulla pagina Instagram ufficiale di Martin Canale, scultore e art director dell’azienda Sideshow Collectibles, è stata annunciata la nuovissima statua Maquette di Grey Hulk Vs. Wolverine.
Al momento della statua, che già dalla prima immagine sembra colossale, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli ma presto saranno rilasciati nuovi aggiornamenti sui canali ufficiali della Sideshow perciò non ci resta che attendere futuri aggiornaenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate