AGGIORNAMENTO: la Sideshow Collectibles ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua di Wolverine Berserker Rage dall’universo a fumetti della Marvel.
Catturato in un’oscura e pericolosa struttura scientifica, Wolverine sfodera i suoi lunghi artigli mentre si china e si prepara a liberare la bestia al suo interno e quando è sopraffatto da questo potere primordiale, niente e nessuno può domarlo.
Ispirata all’aspetto del personaggio nei fumetti Marvel, questa statua da collezione degli X-Men completamente scolpita raffigura Wolverine in un impeto di furia totale.
Logan (vero nome James Howlett) indossa la classica uniforme gialla e blu degli anni ’90 della sua squadra, completa dell’iconica maschera iconica e guanti e stivali spessi. La statua presenta anche una funzione di illuminazione rossa sulla base circolare, graffiata dagli artigli del mutante, che aggiunge un’atmosfera intensa.
La statua non è in scala misurando 48 cm di altezza x 43 cm di larghezza x 51 cm di profondità ed è realizzata in Polystone.
La statua di Wolverine Berserker Rage è attualmente in preordine al prezzo di 779,74 € con uscita stimata fra settembre e dicembre del 2024.
La Sideshow Collectibles ha diffuso la prima foto teaser della nuova statua dedicata al personaggio di Wolverine, l’iconico mutante dei fumetti Marvel facente parte del gruppo degli X-Men.
Come si può vedere dal bollino dorato nella foto, la Sideshow Collectibles festeggia il proprio 30° Anniversario, proponendo numerose novità ai fan di tutto il mondo per celebrare al meglio questo traguardo.
Non ci resta dunque che attendere presto nuovi aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.