Vai al contenuto

Sideshow Collectibles: Mythos Star Wars – Darth Vader

AGGIORNAMENTO: la Sideshow ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Mythos Star Wars di Darth Vader, l’iconico signore dei Sith.
La statua non è in scala e misura 62,9 cm di altezza x 59,5 cm di larghezza x 31,7 cm di profondità ed è realizzata in ABS e polystone.
Raffigurato sopra i resti in fiamme di un X-Wing dei ribelli, Darth Vader continua inarrestabile il proprio cammino fino a quando non avrà conquistato la vittoria in nome dell’Impero con in mano la spada laser.
Questa statua è proposta in due versioni, la Collector Edition che include 2 teste intercambiabili (1 con l’elmo ed 1 senza che rivela il volto ormai sfigurato di Anakin Skywalker) e l’edizione Exclusive che include 3 teste (le stesse della Collector più 1 testa con l’elmo danneggiato che lascia intravedere l’uomo sotto la maschera) ed 1 lama per la spada laser extra avvolta dalle fiamme.
La statua della linea Mythos Star Wars di Darth Vader è un prodotto in edizione limita (la cui tiratura non è nota) ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2023 al prezzo di 630 $ per la Collector Edition (circa 555 €) e di 650 $ per l’edizione Exclusive (circa 573 €).


La Sideshow Collectibles ha annunciato la statua della linea Mythos dell’iconico signore dei Sith, Darth Vader, dall’universo di Star Wars.
Nata con l’incoraggiamento di Lucasfilm, gli oggetti da collezione della linea Mythos è popolata da personaggi di trame nuove ed esistenti dell’universo di Star Wars, approfondendoli ed offrendo nuove interpretazioni di ciò che hanno fatto al di fuori del canone.
Il team artistico sta prendendo i temi e i concetti fondamentali comuni alla mitologia di Star Wars, come l’amore, l’onore, la speranza, la disperazione e l’avventura e sta accentuando quei temi per ottenere una collezione di figure diversa da quelle che abbiamo offerto in precedenza.
Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli ma l’azienda afferma che presto saranno aperti i preordini perciò restiamo in attesa di futuri agggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate