La Sideshow Collectibles ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua della linea Premium Format Figure di Elektra direttamente dall’universo a fumetti della Marvel.
Antieroina dei fumetti Marvel creata da Frank Miller ed apparsa per la prima volta sul numero 168 di Daredevil nel gennaio del 1981, Elektra Natchios è raffigurata mentre si tuffa senza paura nell’oscurità per affrontare con i suoi Sai d’argento degli assalitori demoniaci con mani artigliate, corna, zanne e denti dorati affilati, armati di spade e coltelli.
Elektra indossa il suo classico costume intero con stivali rossi abbinati e fasce cremisi su gambe, avambracci e polsi ed i nastri fluttuanti sembrano come fiotti di sangue quando salta, muovendosi verso l’alto seguendo i capelli corvini.
La statua è scolpita in scala 1/4 misurando 61 cm di altezza x 33 cm di larghezza x 33 cm di profondità ed è realizzata interamente in Polystone.
La Premium Format Figure di Elektra è attualmente in preordine al prezzo di 701,08 € con uscita fissata tra ottobre del 2024 e gennaio del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.