Dopo l’annuncio e l’esposizione del modello all’ACGHK2021, la Sky X Studio ha infine diffuso in rete la prima immagine del suo modello del Mazinkaiser.
Il Mazinkaiser nasce all’inizio come modello originale del videogioco Super Robot Wars F Final quando il Mazinger Z si evolve grazie all’esposizione ai Raggi Getter e dalla grande popolarità che ne derivò si optò nel 2001 di rilasciare una serie di OAV che lo introducessero nell’universo animato di Mazinger Z; fu reso in quel filone narrativo il Mazinger originale creato dal nonno del protagonista Juzo Kabuto che decise in seguito di sigillarlo in quanto troppo potente, ma a causa di una crisi senza precedenti verrà adoperato da Koji per affrontare il Dr. Hell e le sue armate prima ed i Mykene ed il Generale Nero poi.
Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni perciò attendiamoo futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.