Il sito Variety ha riportato la notizia che l’attore Jim Carrey tornerà tornerà ad interpretare il geniale e malvagio Dr. Robotnik nel terzo film live-action dedicato a Sonic, di cui è stato recentemente rilasciato un teaser che mostra il logo ed anticipa la presenza di Shadow, riprendendo quanto anticipato nella scena dopo i titoli di coda del secondo film.
You all thought I was gone, but I’ve just been underground. What you’ve seen from me is only a #shadow of things to come… pic.twitter.com/3W9Rh728Tt
— Sonic the Hedgehog (@SonicMovie) February 2, 2024
L’attore statunitense aveva annunciato ad aprile 2022 che dopo Sonic 2 si sarebbe ritirato dalle scene, decisione che ha deciso di posticipare per interpretare nuovamente la nemesi del riccio blu creato nel lontano 1991 dalla SEGA e protagonista di innumerevoli videogiochi, fumetti e serie animate.
Il film è previsto in uscita negli Stati Uniti il prossimo 20 dicembre 2024.
Fonte: Variety
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.