La produttrice Sony, Amy Pascal ha rivelato durante un’intervista con Fandango il futuro del franchise di Spider-Man confermando la collaborazione tra Sony e Marvel Studios.
“Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel – [questo non è] l’ultimo film di Spider-Man”, ha rivelato Pascal. “Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e Marvel. Stiamo pensando a questo come a tre film, e ora passeremo ai prossimi tre. Questo non è l’ultimo del nostro MCU film. Spider-Man è un franchise molto speciale e diverso degli altri, la cosa bella è che ci sono due grandi compagnie che hanno deciso di lavorare insieme per bene della storia e del personaggio, non sempre questo è lo spirito che si vede ad Hollywood. Lavorare insieme e aiutarci è un bel modello per il settore.”
L’idea di altri film di Spider-Man con Tom Holland è davvero interessante anche perché si ha modo di espandere l’universo e mostrare tante altre storie affascinanti che coinvolgono il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.