Vai al contenuto

SpiceSeed: Ken Il Guerriero – Mamiya

  • di

AGGIORNAMENTO: la SpiceSeed ha diffuso nuove immagini ufficiali e dettagli della nuova statua dedicata a Mamiya da Hokuto no Ken – Ken Il Guerriero, l’opera di Buronson e Tetsuo Hara pubblicata per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump il 13 settembre del 1983 (che ad oggi ha venduto oltre 100 mililioni di copie) a cui seguì una serie anime di 152 episodi oltre che numerosi spinoff e lungometraggi animati.
La SpiceSeed ha diffuso delle nuove immagini ufficiali in anteprima della nuova statua dedicata a Mamiya da Hokuto no Ken – Ken Il Guerriero.
La bellissima donna guerriera “Mamiya” è ritratta nella scena scioccante in cui decide di abbandonare la sua identità di donna e combattere, ma Rei le strappa i vestiti e la rimprovera dicendo: “Una donna dovrebbe pensare solo alla propria felicità!”.
La figura di Mamiya, che vive una vita coraggiosa nonostante abbia un passato doloroso, è stata ricreata con precisione.
La statua non è in scala misurando circa 28,5 cm di altezza ed è realizzata in resina di alta qualità; grazie alla presenza di magneti, è possibile coprire o scoprire il seno con brandelli di vestiti e per questa ragione, la statua è riservata unicamente ad un pubblico dai 18 anni in su.
La statua è un prodotto in edizione limitata realizzato su ordinazione e sarà preordinabile in anticipo per gli aventi diritto dal 27 settembre mentre i preordini generali verranno aperti il 28 settembre al prezzo di 65,780 Yen tasse incluse e le spedizioni cominceranno dopo 10 mesi dal piazzamento dell’ordine (la spedizione ha un costo di 1,200 Yen tasse incluse).


La SpiceSeed ha diffuso delle nuove immagini ufficiali della nuova statua dedicata a Mamiya da Hokuto no Ken – Ken Il Guerriero.

Il prototipo non colorato della statua era stato mostrato per la prima volta in occasione del Wonder Festival 2024 Winter, l’appuntamento invernale di una delle più importanti fiere di settore che si è svolto l’11 febbraio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone per poi essere mostrata colorata in occasione dello SpiceSeed Festival 2024 in Akihabara UDX.

Realizzata in resina di alta qualità, la statua raffigura la scena del trentesimo capitolo del manga in cui Rei taglia i vestiti di Mamiya, ricordandole che nonostante tutto è e resta una donna ed il suo unico compito dovrebbe essere perseguire la sua felicità anzichè combattere.
La ditta comunica i preordini generali della statua verranno aperti il prossimo 28 settembre mentre il 27 saranno aperti i preordini prioritari per gli aventi diritto.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

1 commento su “SpiceSeed: Ken Il Guerriero – Mamiya”

  1. Sono riuscito a preordinarla, poco più di 10 minuti e sono andate soldout, spero di riuscire a recuperare Toki, Ken e Raoh a prezzi non troppo lontani da quelli di listino. Per il momento possiedo solo Jagi con la sua moto (è il mio personaggio preferito!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate