La SpiceSeed ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua di Rei White Hair Version dall’anime di Hokuto no Ken (Ken Il Guerriero).
Rei è il guerriero maestro della Tecnica dell’Uccello d’Acqua di Nanto che ha viaggiato alla ricerca dell’uomo dalle 7 cicatrici che ha ucciso i suoi genitori e rapito la sorella Aily il giorno delle nozze; dopo aver capito che il responsabile non era Ken ma suo fratello Jagi, viaggia assieme al Successore della Divina Scuola di Hokuto diventandone amico assieme ai suoi compagni e per difendere la piccola Lynn, affronta gli uomini dell’Esercito del Re del Pugno e poi lo stesso Raoh che lo colpirà a tradimento in un punto segreto di pressione che entro tre giorni lo farà morire fra atroci sofferenze.
Pur di riuscire a trovare Yuda, con l’aiuto di Toki che preme un altro punto segreto di pressione Rei prolunga di poco la sua vita a costo di atroci sofferenze che faranno diventare bianchi i suoi capelli.
La statua è stata esposta per la prima volta nel corso del Wonder Festival 2022 Summer e adesso la ditta annuncia che i preordini saranno disponibili a partire dal 6 agosto 2022 con uscita fissata a partire da circa 10 mesi dopo la chiusura delle prenotazioni e sarà proposta al prezzo di 65,780 Yen.
Ricordiamo che la statua è realizzata in resina di alta qualità e che misura 26,5 cm di altezza.






Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.