La Square Enix ha ufficialmente aperto i preordini della sveglia digitale ispirata a Final Fantas VII Remake a forma della iconica Buster Sword impugnata dal protagonista, Cloud Strife.
In modalità normale, il colore cambia mentre le informazioni mostrate sul display a LED sono visualizzate e quando l’allarme è impostato, il colore delle materia e delle cifre che riportano l’ora vengono visualizzati in modo fisso a seconda della canzone impostata con il rispettivo colore.
La sveglia Include 5 suoni di allarme tratte dalle musiche del gioco (il tema principale Seventh Avenue Slam, Fight on!, Those Who Fight -An All-Rounder’s Job- , il tema di Aerith – Home Again -, Air Buster, One-Winged Angel – Rebirth) ed il volume e la luminosità possono essere regolati in 3 livelli; le funzionalità della svveglia includono un intervallo di temperatura da -10 °C a 50 °C, precisione del tempo con differenza media mensile ± 30 secondi (precisione in quarti a temperatura ambiente), arresto automatico del suono dell’allarme dopo 5 minuti.
La sveglia è alimentata mediante cavo USB tipo C lungo 1 metro incluso nella confezione ed il formato dell’ora è 24 ore.
Prodotto imperdibile per tutti i fan di uno dei titoli più famosi ed amati di sempre, la Sveglia Digitale Buster Sword è un prodotto limitato preordinabile solo attraverso lo store online nipponico della Square Enix con uscita fissata per settembre 2022 al prezzo di 21,780 en.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.