Netflix, il colosso dello streaming, ha ufficialmente rilasciato attrverso il proprio canale Youtube il nuovo teaser trailer della seconda stagione di Squid Game.
La seconda stagione esplora come Gi-hun mantiene la sua parola dopo aver lasciato l’aeroporto e lo sforzo di cercare di scoprire chi sono le persone che si celano dietro il gioco e perché fanno quello che fanno è il fulcro della trama.
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e torna con una nuova risoluzione in mente.
Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso survival game, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.
Il nuovo trailer conferma anche il ritorno di Hwang Jun-ho di Wi Ha-jun, che porta avanti la narrazione nei panni dell’implacabile detective impegnato in una missione tutta sua.
La serie è prevista in uscita su Netflix il prossimo 26 dicembre 2024.
Squid Game 2 è il protagonista di diversi appuntamenti imperdibili al Lucca Comics & Games 2024, in corso di svolgimento dal 30 ottobre al 3 novembre.
Oggi 31 ottobre, il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun hanno incontrato i fan italiani ed hanno parlato in anteprima dell’attesissima seconda stagione durante la Conferanza Stampa aperta al pubblico, moderata dal direttore Emanuele Vietina.
Il teaser è stato inoltre mostrato in anteprima in occasione dell’incontro e sessione Q&A dei fan con creatore e attori, moderato da Cristina Scabbia, cantante dei Lacuna Coil.
Lo staff di Passion4Fun ha partecipato ad entrambi gli eventi, avendo modo di poter conoscere i talentuosi artisti dietro la serie fenomeno globale.
Fonte: Netflix
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.