AGGIORNAMENTO: la Storm Collectibles ha ufficialmente aperto i preordini per l’action figure di Ken Washio, meglio noto come Ken l’Aquila e capo del gruppo dei Gatchaman dall’omonimo anime arrivato in Italia inizialmente con il nome de La battaglia dei Pianeti nel 1981.
Fedelmente scolpito in scala 1/12, l’action figure di Ken l’Aquila misura 15 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 2 teste intercambiabili (1 seria ed 1 action), 5 paia di mani extra, 3 tipi di mantello (1 chiuso, 1 spiegato ed 1 aperto) e 2 Bird Boomerang.
L’action figure di Ken l’Aquila da Gatchaman – La battaglia dei Pianeti è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2022 per 90 $ (circa 80 €).
La Storm Collectibles ha rilasciato una nuova foto promozionale dell’action figure dedicata a Ken Washio, meglio noto come Ken l’Aquila dall’anime di Gatchaman.
Le foto del prototipo in attesa di approvvazione risalgono all’autunno del 2021 ed a giudicare dal nuovo scatto, tutto dovrebbe essere pronto per la commercializzazione e dunque i preordini assieme a tutte le foto e le info ufficiali dovrebbero arrivare a breve.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.