AGGIORNAMENTO #2: la Storm Collectibles ha uffficialmente aperto i preordini dell’action figure di Sol Baduy, uno dei personai del videogioco Guilty Gear Strive.
Si tratta di un videogioco di combattimento sviluppato e pubblicato dagli Arc System Works ed è il settimo capitolo principale della serie Guilty Gear e la 25ª in assoluto ed è stato rilasciato in tutto il mondo l’11 giugno 2021.
Sol Badguy è un uomo schietto e irascibile, parla solo quando richiesto e usa il minor numero di parole che riesce a dire. Non è molto bravo a spiegare le cose, quindi preferisce esprimersi con il suo comportamento e atteggiamento aggressivo. Mentre la maggior parte lo vede come egoista e violento, quelli più vicini a lui lo accettano per quello che è.
L’action figure è realizzata in scala 1/12 misurando circa 16 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 3 teste intercambiabili (1 normale, 1 sorridente ed 1 action), 5 paia di mani, l’arma Junkyard Dog ed 1 effect part infuocato per riprodurre l’attacco Gun Flame.
L’action figure di Sol Badguy attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2023 al prezzo di 95 $ (circa 93 €).
A distanza di 8 mesi dall’annuncio, la Storm Collectibles ha rilasciato la prima immagine del product sample a colori dell’action figure di Sol Badguy, il protagonista della serie di videogiochi picchiaduro della Arc System Works qui rappresentato come appare nell’ultimo capitolo della saga, Guilty Gear Strive.
Poichè si tratta ancora di un prototipo in fase di sviluppo, il prodotto finale potrebbe differire perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Storm Collectibles - Passion4Fun
Pingback: ACGHK2022: Le Novità Storm Collectibles - Passion4Fun