AGGIORNAMENTO #2: la Storm Collectibles ha rilasciato delle nuove immagini della action figure di Blue Mary, lottatrice proveniente dal videogioco picchiaduro The King Of Fighters ’98 Ultimate Match della SNK.
La ditta comunica che il modello sarà dotato di articolazione a doppia sfera nelle braccia per conferire la maggiore posabilità possibile, dato che principalmente utilizza mosse di wrestling per lottare.
Ricordiamo che l’action figure è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2022 al prezzo di 90 $ (circa 80 €).
AGGIORNAMENTO #1: la Storm Collectibles ha ufficcialmente aperto i preordini dell’action figure di Blue Mary una delle lottatrici del videogioco picchiaduro The King Of Fighters ’98 Ultimate Match.
Fedelmente scolpita in scala 1/12, l’action figure di Blue Mary misura 14 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 4 teste intercambiabili (1 seria, 1 sorridente, 1 con i capelli mossi che fa l’occhiliono ed 1 action), 5 paia di mani extra ed 1 effect part.
L’action figure di Blue Mary da The King Of Fighters ’98 Ultimate Match è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2022 per 90 $ (circa 80 €).
La Storm Collectibles ha diffuso in rete la prime immagine della action figure dedicata a Blue Mary, una delle lottatrici del videogioco picchiaduro The King Of Fighters ’98 Ultimate Match, una versione standalone migliorata del KOF ’98 originale che include diverse migliorie, nuovi personaggi e l’inclusione dell’intero roster di KOF ’97 rendendolo di fatto ad oggi il KOF con il maggior numero di personaggi che sia mai stato realizzato.
Blue Mary (il cui vero nome è Mary Ryan) combatte adoperando il Sambo, una disciplina di lotta dell’Unione Sovietica riconosciuta come una forma di wrestling amatoriale nota soprattutto per le prese, specialmente quelle aeree che bloccano le articolazioni.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma con ognii probabilità i preordini apriranno a breve perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.