La Storm Collectibles ha ufficialmente aperto i preordini della action figure di Goro, uno dei lottatori più iconici della saga di videogiochi di Mortal Kombat sviluppati dalla NetherRealm Studios.
Goro appare sin dal primo Mortal Kombat nel del 1992 e la Storm Collectibles ha deciso di raffigurarlo così come appare in Mortal Kombat X, rilasciato nel 2015.
Goro è il principe della sua razza, gli Shokan, ed ha servito per lungo tempo l’imperatore Shao Kahn sedando le ribellioni nel sangue nelle province conquistate.
Negli ultimi 500 anni è stato celebrato per aver vinto gli ultimi nove tornei di Mortal Kombat per conto di Outworld.
L’action figure è fedelmente riprodotta in scala 1/12 misurando circa 20 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 3 teste intercambiabili (1 con espressione seria, 1 con i denti serrati ed 1 con espressione action) e 4 paia di mani.
L’action figure di Goro è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2023 al prezzo di 95 $ (circa 86,50 €).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.