AGGIORNAMENTO: la Storm Collectibles ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini dell’action figure di Genjuro Kibagami, personaggio tratto dal videogioco Samurai Shodiown della SNK.
Rivale del protagonista Haomaru sin dal secondo capitolo della serie, la figure è scolpita in scala 1/12 misurando circa 16 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 4 teste (1 seria, 1 con sorriso beffardo, 1 con i denti serrati ed 1 action), 6 paia di mani, la katana Baio-doku, la coppa di sake e gli effect part per riprodurre le tecniche “Sanren Satsu” e “Towa Koyokujin”.
L’action figure di Genjuro Kibagami è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2023 al prezzo di 98 $.
La Storm Collectibles ha annunciato diffondendo la prima foto ufficiale l’action figure di Genjuro Kibagami, il rivale del protagoista Haomaru a partire dal secondo titolo della serie, tratto dal videogioco picchiaduro Samurai Shodown uscito nel 1994 per diverse console fra cui la Plastation 2.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma la figure sarà presto commercializzata perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.