È in corso di svolgimento il Super Festival Extra Vol.1 presso il Museo delle Scienze di Tokyo dove ogni anno diversi produttori espongono i propri prodotti e fra loro vi è anche la Pose+ che ha da poco rilasciato sul mercato il suo Metal Series P+05 GaoGaiGar.
Come mostrato al Wonder Festival Autumn 2021 anche in questo caso sono stati esposti i prototipi del GoldyMarg e dello Stealth Gao II che farà parte del set Star GaoGaiGar che con ogni probabilità includerà anche ulteriori accessori ed effect part.
Non manca anche il prototipo di Baldios il Guerriero dello Spazio che farà parte della linea Metal Series e sarà interamente trasformabile e componibile mediante l’unione dei 3 veicoli.
Esposto c’è il Baxinbird assieme alle miniature delle moto che una volta unite formano il Baxingar (a dicembre uscirà il set che comprende assieme il Baxingar ed il BaxinBird).
Per concludere è stato riproposto il prototipo del Tri-Charger di Zillion sempre per la linea Metal Series che permetterà al modello di poter replicare le medesime trasformazioni della serie animata originale.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.