La serie cult degli anni ’80 di Supercar (nome originale Knight Rider) con protagonista l’attore David Hasselhoff è approdata su Amazon Prime video nel corso della primavera del 2021 ed ora dopo un anno resterà disponibile sulla piattaforma di streaming soltanto per altre due settimane.
L’intelligenza artificiale K.I.T.T. (acronimo di Knight Industries Two Thousand) era una Pontiac Firebird Trans Am del 1982 futuristica dotata di una intelligenza artificiale e capace di tutto, dalla guida autonoma alla scannerizzazione frontale di oggetti, dotata di navigatore satellitare, modalità turbo, connessione alla rete con accesso ai database di polizia, FBI e via dicendo e numerosi altri gadget.
Se siete degli amanti delle serie cult degli anni ’80 o dei nostalgici (ma anche se non la avete mai vista) questa è l’occasione giusta per vedervi tutte e 4 le stagioni in alta definizione.
Sempre su Amazon Prime Video è disponibile anche David Hasselhoff: Supercars Anni ’80, un documentario speciale dove l’attore torna nuovamente a vestire i panni di Micheal Knight alla guida dell’iconica auto per dimostrare che è la più veloce, gareggiando contro due illustri concorrenti cioè Erik Estrada (l’agente Poncharello di Chips) in sella alla sua motocicletta e Dirk Benedict (Sberla) da A-Team alla guida dell’iconico furgone.
Di seguito trovate anche le storiche sigle di apertura e chiusura della serie.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.