Gli account ufficiali della produzione del nuovo lungometraggio animato “The Rose Of Versailles” hanno diffuso i nomi dei nuovi membri del cast che presteranno la loro voce ai personaggi del film.
Shunsuke Takeuchi (Askin Nakk Le Vaar in “Bleach: Thousand-Year Blood War) doppierà Alain de Soissons, Takuya Eguchi (Loid Forger in “Spy × Family”) presterà la voce a Florian de Gerodelle (in basso a sinistra) e Miyu Irino (Duke Fleed/Actarus in “Grendizer U”) invece sarà la voce di Bernard Chatelet.
I doppiatori vanno ad aggiungersi ai membri del cast precedentemente annunciati cioè Miyuki Sawashiro (Fujiko Mine nelle ultime serie di “Lupin III” e Daki in “Demon Slayer”) nel ruolo di Oscar Francis di Jarjayes, Aya Hirano (Sasha/Athena in “Saint Seiya: The Lost Canvas e Dende in “Dragon Ball Super”) nel ruolo della Regina Maria Antonietta,
Toshiyuki Toyonaga (Popp in “Dragon Quest: L’Avventura di Dai”) nel ruolo di Andrew Grandier e Kazuki Katō (attore che ricopre il ruolo di Daisuke Kazama/Kamen Rider Drake in “Kamen Rider Kabuto”) nel ruolo di Hans Axel di Fersen.
Lo staff coinvolto per la realizzazione è composto da Ai Yoshimura (Daily Lives of High School Boys, My Teen Romantic Comedy SNAFU) che dirige il film per conto dello studio di animazione MAPPA. Tomoko Konparu (Ashita no Nadja, Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%) scrive la sceneggiatura e Mariko Oka (First Love Monster, Hell Girl) si occupa del design dei personaggi. Hiroyuki Sawano (Attack on Titan , Blue Exorcist) è il produttore musicale ed è responsabile della musica insieme a Kohta Yamamoto (Kaina of the Great Snow Sea, 86).
Ricordiamo che il film sarà rilasciato nei cinema giapponesi il 31 gennaio 2025.
Fonte: Sito Ufficiale
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.