Vai al contenuto

Takara Tomy: Canon/Transformers – Nemesis Prime EOS R5

La Takara Tomy ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure di Nemesis Prime in versione Canon EOS R5.
Si tratta del terzo prodotto tratto dal mondo dei Transformers realizzato in collaborazione con l’azienda di camere fotografiche Canon che vede questa volta la versione alternativa malvagia e corrotta di Optmius Prime, Nemesis Prime, nelle vesti di robot trasformabile nella macchina fotografica mirrorless Canon EOS R5.
Lo stato della fotocamera “modalità EOS R5” riproduce con una scala dell’80% la fotocamera reale e il corpo della macchina e l’obiettivo possono essere rimossi come nella realtà.
Pur trattandosi di un prodotto che simula soltanto una vera macchina fotografica, presenta una finitura che riproduce i dettagli del design reale del prodotto ed una volta trasformato, . dispone di alcuni accessori come l’All Spark che può essere attaccato al petto ed una macchina fotografica EOS R5 in miniatura che può essere impugnata, inoltre il copri obiettivo può essere montato sul braccio come uno scudo.
L’action figure misura 20 cm di altezza ed è realizzata in plastica-
Il Transformer Nemesis Prime EOS R5 è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2023 al prezzo di 19,800 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate