Arrivano dal web le immagini ufficiali ed i dettagli del nuovo Transformers Masterpiece MP-60 Ginrai.
Si tratta del protagonista di “Transformers: Super-God Masterforce” (inedito in Italia), un Transector che grazie all’umano Ginrai, grazie al potere della Masterforce, può trasformarsi ed unirsi al robot per diventare God Ginrai; pur assomigliando ad Optimus Prime (il giocattolo originale si ispirava al desgin del leader degli Autobot), è un personaggio differente.
Il MP-60, che si distingue dal modello incluso nel MPG-09 per il design ed i colori più simili al giocattolo vintage, include il corpo principale di Ginrai (trasformabile nel motore del robot che riproduce il meccanismo del giocattolo vintage che, una volta incastrato, consente di poter avviare la trasformaziome in robot), il corpo principale da Godmaster, 2 Fucili Superconduttori, 2 effect part per riprodurre l’energia degli spari, la carta del personaggio e le istruzioni.
Tramite gli adesivi inclusi nel MPG-09 Super Ginrai, venduto a parte, è possibile rendere anche Super Ginrai più simile al giocattolo vintage (viene specificato che il Ginrai del MP-60 è differente dal Ginrai presente nel MPG-09).
Il Transformers Masterpiece MP-60 Ginrai sarà in preordine dal 10 aprile al prezzo di 24,200 Yen con uscita fissata per dicembre 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.